- Diocesi di Frascati -

Parrocchia San Pio X

  • Facciata
  • Dettagli facciata
  • Abside
  • Altare
  • Tabernacolo
  • Portale d'ingresso
Facciata1 Dettagli facciata2 Abside3 Altare4 Tabernacolo5 Portale d'ingresso6
Collaboratori e Gruppi Parrocchiali

- Consiglio Pastorale Parrocchiale

- Cursillos di Cristianità

- Gruppo della Lectio Divina

- Gruppo di preghiera "Emmanuele" (Rinnovamento nello Spirito)

- Gruppo giovani "Mai soli"

- Gruppo Liturgico parrocchiale

Gruppo giovani "Mai soli"

Cos'è il gruppo giovani Mai Soli?

Ciao! Mi chiamo Francesco ed insieme a Valentina, Fabio e Don James, portiamo avanti il gruppo "Mai Soli" nella parrocchia "San Pio X"

Il gruppo "Mai Soli" nasce dall'esigenza di alcuni giovani di diverse zone di avere un momento di incontro e di riflessione per stare insieme e crescere insieme nella fede.

L'obbiettivo è quello di ritagliarci un momento durante la settimana per poterci confrontare settimanalmente su alcuni temi, nel mese di ottobre è stato affrontato il tema della comunicazione, in quello di novembre la felicità, per i prossimi mesi, se vieni lo scoprirai!

Non voglio scrivere tutto da solo, quindi vi lascio delle piccole testimonianze dei ragazzi che partecipano all'incontro!

"Non siamo soli e soprattutto non ci Sentiamo mai Soli!! È il titolo del gruppo giovani che si incontra ogni Martedì in parrocchia dalle ore 21; tanta voglia di trascorrere un'ora Insieme in un clima di spensieratezza, in allegria, tra canti e anche con spunti di riflessione ... che li accompagnano durante tutta la settimana!!" (Francesca, Grottaferrata)

"È un gruppo di persone che tramite un'esperienza un cammino di tre tappe del CVC hanno potuto conoscere Dio e la sua grazia dove si condivide insieme il percorso di fede con tante bellissime iniziative emozioni e tanti momenti utili per farci entrare e/o rafforzare la nostra relazione con Dio e avere la gioia di trasmettere i nostri valori cristiani per poter far arrivare a Chiunque l'amore che Dio dona a Tutti!" (Romano, Tor Vergata)

"È quel pofto in cui lo fo di non effere folo" (Flavio, Rocca Priora)

"Siamo un gruppo allegro, pronto a mettersi in gioco" (Alessia, Tor Vergata)

"Essere entrata a far parte del gruppo per me è stata una novità, mi sono sentita un po' fuori luogo all'inizio ma poi pian piano ho visto quanto si possa diventare uniti, esprimere le proprie opinioni ed emozioni e sentirsi come a casa, in famiglia. Penso e mi auguro che il gruppo diventi la mia seconda casa e che tutti voi siate i coinquilini. Mai mi sarei aspettata di sentirmi così a mio agio pur non conoscendo nessuno, ma le anime buone si riconoscono sempre. ❤" (Veronica, Roma)

"Per me il gruppo di S. Pio X è un momento di gioia e di stare insieme dove incontro bella gente e contemporaneamente mi avvicino a Dio" (Giulio, Tor Vergata)

"Il gruppo è condividere delle emozioni, confrontandoci insieme, nuove amicizie, c'è molta energia e sintonia tra di noi e soprattutto rispetto .... ogni martedì finire la serata con voi e straordinariamente stupendo ..." (Daniele, Tor Vergata)

In conclusione cosa posso dirvi? Ci vediamo ogni martedì sera alle ore 21.00 a San Pio X!

Per informazioni potete chiedere direttamente a Don James.

Grazie.

 

Codice XHTML 1.1 approvato

CSS approvato

© 2014-2021 Parrocchia San Pio X - Tutti i diritti sono riservati - [Credits]